Corsi di guida moto
Se sei alla ricerca di un regalo esclusivo per un amico che ama le gare motociclistiche o vuoi dedicare un pensiero speciale al tuo partner, forse abbiamo qualcosa che può fare al caso tuo: fargli vivere un’esperienza di guida in pista.
Per essere sempre perfetti in sella alla propria moto!
Un corso di guida in moto professionale dove imparare tutto ciò che serve per una guida sicura e responsabile, può essere un’idea che rassicura anche chi lo regala. Responsabilità, controllo del mezzo, capacità di reazione in caso di pericolo sono solo alcuni dei punti fondamentali per chi voglia godersi una guida in sicurezza.
Dopo aver imparato le nozioni principali, si va in pista: in base al pacchetto scelto, sarà possibile guidare da soli o gareggiare contro un amico o un partner. Una sfida davvero avvincente per chi voglia provare emozioni uniche!
Tutto ciò che bisogna fare è prenotare l’esperienza di guida nella pista privata convenzionata più vicina: gli istruttori sono a completa disposizione e saranno in grado di trovare il giorno perfetto per un’occasione tanto speciale.
Regala l’ebrezza che provano i motociclisti del MotoGP quando accelerano sui rettilinei e si lasciano cullare dal vento e dal calore del sole.
Con validità di un anno, puoi regalarlo a chi ha voglia di uscire dagli schemi e provare qualcosa di davvero esclusivo: avere una pista a propria disposizione, un istruttore pronto a rispondere ad ogni domanda e un veicolo potente e sicuro tutto per sé è una gioia irrinunciabile per tutti gli appassionati di due ruote.
Non solo 2 ruote
Sebbene guidare una moto possa sembrare semplice ed intuitivo, guidarla davvero bene necessita di tanta pratica e di qualche trucchetto! Quale modo migliore di apprenderli di un corso di guida sportiva? Una giornata speciale per apprendere un insegnamento valido per sempre!
Fra le proposte il festeggiato potrà anche scegliere diversamente e cimentarsi alla guida di Ferrari e Lamborghini oppure, restando ancora in moto, sperimentare il Trial (il nome derivante dalla contrazione di try all – prova tutto – rende subito l’idea) provando a superare tutti gli ostacoli, che siano naturali nelle prove outdoor, oppure artificiali in gare indoor.
O ancora un’escursione in quad tra le colline! Il quad è un mezzo divertente da guidare, e questa è l’occasione giusta sia per chi vuole provarlo la prima volta sia per chi ha voglia di ritornare in sella e guidare fra stradine e sentieri. I percorsi comprendono diverse tipologie di terreno e per questo sarà un’esperienza indimenticabile che avrà sicuramente voglia di rivivere!