Svapare piace a tutti: a chi ha deciso di smettere di fumare, a chi vuole diminuire la quantità di sigarette fumate al giorno e a chi non fuma ma sta cercando un’attività che faccia un po’ da antistress. Se anche tu hai un amico o un’amica che usa la sigaretta elettronica, un bel regalo per lui o per lei potrebbe essere un aroma da svapo. Oggi ti daremo qualche suggerimento utile su come scegliere gli aromi per sigaretta elettronica su Terpy. Continua a leggere, per saperne di più!
Lo svapo: a chi piace
La sigaretta elettronica nasce come metodo per smettere di fumare, ma a differenza di cerotto e chewing-gum alla nicotina ha qualche aspetto più interessante. Innanzitutto, la sensazione che regala è molto simile a quella data dal tabagismo. Il gusto, il piacere di emettere fumo dalla bocca, la nicotina, tutto richiama la sigaretta, ma senza alcuna combustione di carta e catrame.
Svapare è diventato ormai un’attività di tendenza, oltre che una scelta più salutistica rispetto al fumare una normale sigaretta. Tutti noi abbiamo almeno un amico o un’amica a cui piace svapare. E proprio a loro potrebbe piacere il regalo che vogliamo suggerirti oggi: gli aromi da svapo.
Regalare gli aromi da svapo può essere un bel regalo per Natale o per il compleanno. Ma come si sceglie l’aroma più giusto? Ecco i nostri suggerimenti.
Aromi tabaccosi: il regalo perfetto per papà
Se stai cercando il regalo giusto da fare a papà, gli aromi tabaccosi saranno la scelta migliore! Si tratta infatti di un gusto classico, che piacerà a chi è abituato al sigaro o alla sigaretta. Se la persona a cui desideri regalare un aroma da svapo è un fumatore, o sta cercando di smettere ma ancora non riesce ad abbandonare il gusto della nicotina, ti consigliamo questo genere di aroma. Saranno un aiuto prezioso per qualunque ex fumatore. Alcuni aromi tabaccosi si avvicinano di più al sapore della sigaretta, altri invece a quello del sigaro. Attenzione però: se ti aspetti un gusto banale, ti sbagli di grosso! Anche le tipologie più classiche richiamano alla mente momenti speciali e ti regaleranno sensazioni uniche, grazie ai leggeri retrogusti.
Aromi fruttati: il regalo giusto per Lei
Gli aromi fruttati sono perfetti per le donne o le ragazze giovani che desiderano un sapore fresco e leggero in bocca, durante una svapata. Gli aromi fruttati sono perfetti per una serata estiva insieme alle amiche! Questi gusti però non sono solo pensati per le donne. Infatti oltre ai classici frutti esotici, frutti rossi, pesca e tanti altri, c’è anche la liquirizia che piacerà anche a Lui.
Aromi cremosi: per chi cerca dolcezza
Gli aromi cremosi invece piaceranno sicuramente a chi ha l’abitudine di svapare a fine pasto. Infatti, questi aromi richiamano alla mente un caffè, un biscotto o una fetta di torta. Saranno la nota dolce della giornata, per questo saranno il regalo perfetto per tutti quegli amici o amiche golose e sempre in cerca di qualcosa di dolce per spezzare la giornata. Dessert e gelati saranno sostituiti con questi aromi…provare per credere!
Aromi speciali: il regalo per chi vuole osare
Se la persona a cui hai deciso di regalare un aroma da svapo è curiosa e non ha paura di osare, gli aromi speciali saranno perfetti. Si tratta infatti di miscele inedite, che difficilmente passeranno inosservate. Gli aromi speciali saranno perfetti per tutti coloro che sono sempre alla ricerca di novità e gusti insoliti.
Conclusione
Come hai potuto vedere, ogni aroma corrisponde ad una personalità, trovare quello più giusto per la tua persona speciale può essere un gioco divertente!
Una volta che avrai individuato l’aroma che stai cercando, ti aspetta un’altra scelta. Infatti, gli aromi concentrati possono essere di due tipologie: sintetici, ovvero creati in laboratorio con aromi alimentari, oppure organici, e quindi estratti da una matrice reale come la frutta, il tabacco o altro ancora.