Tutto il necessario per una festa originale e indimenticabile
Colore colore colore !
In ogni epoca una festa che si rispetti ha tre elementi: cibo, musica e luci. Che fosse la festa per il solstizio d’inverno degli antichi vichinghi, animata da falò, cinghiali alla brace e birra o che sia il party di capodanno su un esclusivo roof-top di Bangkok, non mancheranno mai le tre cose che conosciamo sin dalle nostre feste di bambini. Qui sotto ce ne è per tutti i gusti.
Il ritorno del FLUO
Una festa dovrebbe sempre avere delle atmosfere e dei colori affascinanti ed eccezionalmente belli da vedere. Cosa c’è di meglio dunque, se non festoni ed altre decorazioni a tema fluo? Oltre ad essere stupefacenti, gli addobbi fluo rendono fantastica l’atmosfera della celebrazione e possono rendere unici i momenti con le luci spente! Tra i tanti prodotti presenti ci sono ghirlande hawaiane fluo da indossare e mostrare agli altri oppure dei veri e propri kit in formato XXL per rendere la propria festa indimenticabile.
Una buona idea per una festa memorabile può anche essere quella di acquistare cappelli fluo e magari organizzare qualche spettacolo a ritmo di danza. Insomma, con il ritorno del fluo, compleanni, anniversari e celebrazioni varie possono avere quel tocco in più di divertimento ed allegria.
Festa in maschera
Le feste in maschera possono essere un’occasione affascinante ed attraente. In effetti, chi partecipa ad una festa in maschera può rimanere colpito da un alone di mistero che permea tutti i partecipanti. Dietro ad una semplice maschera si potrebbe celare chiunque e questo fattore è proprio ciò che intriga di tali occasioni. Naturalmente, per partecipare ad un’occasione del genere occorre avere il giusto materiale a propria disposizione.
Ecco perché è bene scegliere una maschera in stile veneziano, sensuale e raffinata allo stesso tempo, oppure puntare su una maschera steam-punk, molto curata nei minimi dettagli.
Da segnalare come le maschere possano avere colori sgargianti e diversi tra loro, sottolineando le piccole differenze che magari rappresentano la personalità di chi le indossa. Con questi e molti altri prodotti a propria disposizione, organizzare feste in maschera potrà divenire un’abitudine divertente ma soprattutto molto piacevole.
Mangiare a colori
Le feste dei bambini sono belle e particolari perché sono vivaci e piene di colori. Per questa ragione, anche le comuni posate utilizzate a queste feste dovrebbero essere diverse dal solito. Ecco perché in occasioni del genere, è appropriato mangiare a colori, utilizzando piatti e bicchieri che possiedono illustrazioni divertenti e colorate.
Magari è possibile acquistare bicchieri che raffigurano animali dai colori accesi o che presentano forme pratiche, che tutti i piccoli possono utilizzare senza farsi male. Onde evitare l’eccessivo consumo di posate di plastica, è anche bene acquistare posate in legno monouso, pratiche e maneggevoli, adatte per bambini di ogni età.
Per regalare una festa da sogno al proprio bimbo è bene prestare attenzione ai dettagli, acquistando posate ideali.
Voglio tornare bambinooo
Chi non vorrebbe tornare bambino? Essere spensierati, giocare tutto il giorno e divertirsi senza pensieri. Certo, l’età dei bambini è forse la migliore della propria vita. Tuttavia, grazie a questi speciali prodotti, è possibile tornare bambini! Palloncini colorati e divertenti oppure a forma di emoji sono quello che ci vuole per non prendersi sul serio e far diventare la propria festa un’occasione per ritornare a vedere il mondo con gli occhi di un bambino.
Questi articoli sono adatti a qualsiasi occasione, ma possono essere ideali per realizzare una festa fuori dai comuni schemi, magari quando si festeggia un grande evento come una laurea o una promozione.