Idee Regalo: Guida sul Circuito Internazionale di Viterbo

Con Regali Ideali vivi l'emozione di guidare Ferrari 360 Modena, 458 Italia e F430, Lamborghini Gallardo, Aston Martin V8 e Porsche 997 sul Circuito Internazionale di Viterbo! Brucia l'asfalto e prova il brivido!

breadcrum

35 Prodotti trovati in Viterbo

  • Elenca per:
Mostra per pagina:

Mostra per pagina:

Motori
4.6 su 5 – 78 recensioni

Guidare in Pista

 

viterbo

Un circuito impegnativo e divertente, curve emozionanti e chicane da brivido: prova l’emozione di salire a bordo di Ferrari, Lamborghini e monoposto per un’esperienza ad alto impatto emotivo!

L’idea Regalo

Per ogni occasione, scegli un regalo indimenticabile: guide in pista su bolidi eccezionali, dalle Ferrari più belle alla Lamborghini Gallardo, oppure giri a bordo di potentissime monoposto, per sentirsi davvero come un pilota di Formula 1. Drink di benvenuto, giri di ricognizione e brevi briefing introduttivi per salire a bordo pienamente consapevoli: un’esperienza memorabile e un regalo da togliere il fiato!

Il Circuito Internazionale di Viterbo



Situato a pochi chilometri da Viterbo, è stato inaugurato nel 2008. Lungo 1300 metri è costituito da due rettilinei di 170 metri ed è caratterizzato una chicane in salita e da una parabolica, definita “a chiocciola”, considerata estremamente impegnativa.


Lunghezza del circuito asfaltato: 1300 Mt.
Lunghezza del circuito sterrato: 380 Mt.
Larghezza: 9-10 Mt.
Numero curve (asfalto) 16, di cui 10 destre e 6 sinistre
Numero curve (sterrato) 6, di cui 3 destre e 3 sinistre
Senso di percorrenza: orario